FAQ

FAQ

Il nostro servizio è particolarmente adatto a matrimoni, eventi aziendali, inaugurazioni, team building, ricorrenze speciali.

Spesso le persone hanno pregiudizi negativi sulle ostriche, talvolta anche senza averle mai assaggiate. La sfida del nostro team è di far superare ai vostri ospiti questi preconcetti. I nostri sommelier sapranno spiegare loro tutte le caratteristiche delle ostriche che stanno per servire e come degustarle al meglio.

Il numero di ostriche consigliato varia in base al numero di ospiti e alla durata del servizio. I nostri sommelier sono in grado di servire un massimo di 100 ostriche in 1 ora di servizio ciascuno. Il nostro team è a disposizione per formulare un preventivo senza impegno, studiato ad hoc sulla base delle tue esigenze. Richiedi il tuo preventivo a info@redoyster.it

Red Oyster si fornisce dai migliori ostricoltori d’Europa: si tratta di produttori da noi selezionati poco conosciuti in Italia, ma d’eccellenza. Le tipologie di ostriche disponibili variano a seconda dei periodi dell’anno, essendo alcune ostriche stagionali. Chiedici quali tipi di ostriche potrai ordinare per il tuo evento scrivendoci a info@redoyster.it

Il nostro servizio di Oystertainment® è disponibile su tutto il territorio italiano.

No. Tuttavia il numero minimo di ostriche ordinabile per il nostro servizio di Oystertainment® è di 100 ostriche. Per quantitativi inferiori consigliamo di usufruire, in alternativa, del nostro servizio di delivery (disponibile solo in Piemonte). Per maggiori dettagli info@redoyster.it

Red Oyster programma eventi anche a lungo termine. Per assicurarti la nostra disponibilità nella data del tuo evento, prima confermi il nostro ingaggio meglio è! In ogni caso il limite massimo per confermare la nostra disponibilità per il tuo evento è 10 giorni prima della data prevista.

No, tutta l’attrezzatura necessaria allo svolgimento del nostro servizio è a nostro carico.

I nostri sommelier aprono le ostriche “al momento” servendosi della nostra attrezzatura studiata ad hoc: non necessitiamo perciò della preparazione di alcun banchetto o station. Ci è sufficiente arrivare presso la location dell’evento 1 ora prima dell’orario d’inizio previsto.

Richiediamo il pagamento del 50% dell’importo totale del servizio alla conferma, contestualmente alla firma del preventivo; il restante 50% a saldo del servizio il giorno dopo lo svolgimento dell’evento.

Se ci fai sapere che il tuo evento è stato annullato entro 10 giorni prima della data prevista non addebiteremo alcun costo per l’annullamento. Per disdette successive a 10 giorni addebiteremo il 50% del costo totale del servizio.

Assolutamente sì. Consulta la pagina https://redoyster.it/altri-servizi-per-il-tuo-evento/ e scrivici a info@redoyster.it per spiegarci come vorresti organizzare il tuo evento.

Hai ancora qualche domanda da farci?

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